Si comunica che gli uffici di segreteria svolgeranno l'attività amministrativa presso la sede del plesso De Amicis per consentire la prosecuzione dei lavori di recupero funzionale e messa in sicurezza con adeguaento sismico, all'interno dei locali del plesso ALBIO TIBULLO. Il ricevimento dell'ufficio Alunni avverrà, come di consueto, il Martedì e Mercoledì ma in orario antimeridiano, dalle 10.30 alle 12.00. Si prega tutti gli utenti di privilegiare la modalità telematica per richieste quali produzione di credenziali per l'accesso al Registro Elettronico e richiesta di appuntamento con il Dirigente Scolastico. Si richiede anche ai docenti la medesima attenzione, tutti i documenti necessari per la graduatoria interna possono essere inviati tramite la posta istituzionale. Il personale ATA, la Dirigenza e i Collaboratori Scolastici assicurano il funzionamento dell'attività amministrativa e il presidio dei plessi quotidianamente ma chiedono all'utenza tutta il rispetto prioritario delle misure precauzionali per il contenimento dell'emergenza. Il Dirigente Scolastico.